Re mirra serie 15 cm
BarsantiStatua in gesso della serie 15 cm raffigurante il Re Mago inginocchiato nell’atto di presentare la mirra come dono a Gesù Bambino. E' un'opera di alta qualità, realizzata e curata nei minimi dettagli dall'eccellenza dell'arte toscana. La realizzazione avviene con metodi artigianali, partendo dalla colata del gesso fino alla decorazione a pennello, seguendo tecniche tradizionali tramandate da tre generazioni.
Statua in gesso della serie 15 cm raffigurante il Re Mago inginocchiato nell’atto di presentare la mirra come dono a Gesù Bambino. E' un'opera di alta qualità, realizzata e curata nei minimi dettagli dall'eccellenza dell'arte toscana. La realizzazione avviene con metodi artigianali, partendo dalla colata del gesso fino alla decorazione a pennello, seguendo tecniche tradizionali tramandate da tre generazioni. La figura mostra un atteggiamento di devozione, con le mani portate al petto e accanto a sé il prezioso contenitore dorato della mirra. La lavorazione in gesso e la pittura a mano mettono in risalto i dettagli del volto, della veste rosso corallo rifinita con bordature dorate e della corona, contribuendo a creare un insieme armonioso e raffinato.
NB: Si tratta di un manufatto artigianale. Può presentare leggere variazioni nei colori e nei dettagli, rendendolo unico e distintivo.
- Altezza delle statuine
- 15 cm
- Tipologia personaggio
- Re Magi
- Materiale
- Gesso
- Tipologia
- Statico
- Produzione
- Made in Italy